Carlos Ruiz Zafòn

04 Dicembre 2016

Domenica 4 dicembre UniCredit Pavilion e Mondadori hanno il piacere di presentare l’ultimo lavoro di Carloz Ruiz Zafòn.

 

Autore di successo mondiale, Zafòn parlerà del suo nuovo libro, Il labirinto degli spiriti, insieme a Bruno Arpaia, in anteprima assoluta per l’Italia nella meravigliosa location di piazza Gae Aulenti.

 

Tra gli scrittori più conosciuti nel panorama della letteratura internazionale moderna, Zafòn è l’autore spagnolo più letto in tutto il mondo dopo Cervantes. Le sue opere sono state tradotte in più di cinquanta lingue. Ha venduto oltre 25 milioni di copie nel mondo di cui 4 milioni solo in Italia.

Ha cominciato la sua carriera nel 1993 con un libro per ragazzi, Il Principe della Nebbia che insieme al Palazzo della Mezzanotte e alle Luci di settembre forma la “Trilogia della Nebbia”.

 

Nel 2001 ha pubblicato L’ombra del vento (Mondadori, 2004), il primo romanzo della saga del “Cimitero dei Libri Dimenticati”, un universo letterario divenuto uno dei più grandi fenomeni editoriali, che comprende Il gioco dell’angelo, Il Prigioniero del Cielo e si conclude proprio con quest’ultima opera: Il labirinto degli spiriti.

La città a poco a poco sparì in lontananza e dopo un po’ il treno si addentrò in una pianura senza orizzonte che si stendeva all’infinito. Alicia sentì che, dietro a quel muro di oscurità, Barcellona aveva già fiutato le sue tracce nel vento. La immaginò aprirsi come una rosa nera e per un istante la invase quella serenità dell’inevitabile che consola i maledetti, o forse, si disse, era solo la stanchezza. Ormai importava poco. Chiuse gli occhi e si arrese al sonno mentre il treno, facendosi largo tra le ombre, scivolava verso il labirinto degli spiriti.”

(da Il labirinto degli spiriti di Carlos Ruiz Zafon)

 

Durante l’evento sarà possibile anche acquistare il libro e l’autore sarà disponibile per autografare le copie acquistate.

 

Domenica 4 dicembre
Ore 11.00
(apertura sala ore 10.00)

 

INGRESSO LIBERO

fino a esaurimento posti – per prenotare il tuo posto clicca qui e registrati oppure scrivi all’indirizzo mail labirintodeglispiriti@gmail.com

 

Questo sito utilizza cookie di profilazione, eventualmente anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.