Chiara Civello & Nicola Conte Jazz Combo & l'Orchestra Filarmonica Italiana

Dal 13 Novembre 2015 al 14 Novembre 2015

In autunno UniCredit Pavilion propone una serie di incontri con alcuni grandi interpreti della musica jazz italiana con un pubblico a pagamento per tutti i diversi eventi. Minimo comune denominatore, oltre allo straordinario talento degli interpreti, sarà l’esclusività dell’appuntamento. Tutti i concerti saranno infatti rappresentati in alcuni casi in anteprima nazionale, in altri per la prima volta a Milano.

 

13 e 14 novembre ore 21.00 Jazz al Pavilion – Chiara Civello

La cantautrice jazz italiana presenta all’UniCredit Pavilion una versione inedita del suo concerto “Canzoni”, omaggio alla musica italiana, dove presenta delle cover di famosi brani italiani interpretati da artisti quali Mina, Rita Pavone, Lucio Battisti, Gino Paoli e Paolo Conte, che vanno dagli anni ’60 del secolo scorso ai nostri giorni e che hanno segnato la vita artistica della cantante, mescolando il jazz al northern soul, il latin jazz al blues eyed soul. In questo concerto Chiara Civello presenterà anche 4 nuovi brani inediti e sarà accompagnata dalla sua band rafforzata da 4 archi.

 

Se sei interessato a tutta la rassegna vieni a scoprire le offerte esclusive a te riservate presso il botteghino UniCredit Pavilion – Piazza Gae Aulenti 10, Milano – o telefonicamente chiamando il numero 848 002008

Informazioni d'acquisto

Costo biglietti:

Settore TIGLIO = 30 euro

Settore ACERO = 20 euro

Settore CEDRO = 15 euro

Tariffa ridotta 50% fino a 18 anni

www.geticket.it

Per acquisto biglietti:

Botteghino UniCredit Pavilion
Call center Geticket 848002008
Punti vendita Geticket

Questo sito utilizza cookie di profilazione, eventualmente anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.