Danilo Rea - Across my universe: My Beatles, My Stones

16 Ottobre 2015

In autunno UniCredit Pavilion propone una serie di incontri con alcuni grandi interpreti della musica jazz italiana con un pubblico a pagamento per tutti i diversi eventi. Minimo comune denominatore, oltre allo straordinario talento degli interpreti, sarà l’esclusività dell’appuntamento. Tutti i concerti saranno infatti rappresentati in alcuni casi in anteprima nazionale, in altri per la prima volta a Milano.

 

ANTEPRIMA A MILANO – Danilo Rea nel concerto di presentazione del nuovo disco Piano Solo

Danilo Rea – uno dei grandi pianisti italiani trascrive ed interpreta in chiave jazz alcune delle pagine più belle e acclamate dei Beatles e Rolling Stones. Il concerto presenterà per la prima volta a Milano il nuovo disco del musicista.

 

“In un lavoro in piano solo, la vera difficoltà è arrivare a esprimere con un solo strumento, e soprattutto senza la voce, la pressione di una band completa”, spiega l’artista. “Quello che ho cercato di trasmettere con questo disco è un senso di apertura verso tutto, perché in realtà la musica è una sola e alla sua base c’è la melodia: è fatta per generare emozioni e la chiave per arrivarci è tutta lì”.

 

Se sei interessato a tutta la rassegna vieni a scoprire le offerte esclusive a te riservate presso il botteghino UniCredit Pavilion – Piazza Gae Aulenti 10, Milano – o telefonicamente chiamando il numero 848 002008

Informazioni d'acquisto

Costo biglietti:

Settore TIGLIO = 30 euro

Settore ACERO = 20 euro

Settore CEDRO = 15 euro

www.geticket.it

Per acquisto biglietti:

Botteghino UniCredit Pavilion
Call center Geticket 848002008
Punti vendita Geticket

Questo sito utilizza cookie di profilazione, eventualmente anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.