DIVERSITY MEDIA AWARDS 2017

29 Maggio 2017

UniCredit Pavilion ha il piacere di ospitare la 2° edizione dei Diversity Media Awards, il riconoscimento europeo che premia i personaggi e i migliori contenuti media (tv, radio, web, cinema, pubblicità, stampa, tg) che hanno contribuito a una rappresentazione valorizzante delle persone e delle tematiche LGBTI.

 

L’evento è ideato e organizzato anche quest’anno dall’associazione no-profit Diversity presieduta da Francesca Vecchioni.

 

Si sviluppa in una serata di gala con charity dinner condotta da Fabio Canino e Carolina Di Domenico e che sarà trasmessa in diretta televisiva sul canale Real Time (Discovery Italia).

 

Maria De Filippi, Luciana Littizzetto, Jovanotti, Rachele Bruni, J-AX, Roberto Mancini, Michele Bravi, Zerocalcare, Italia’s Got Talent, Un medico in famiglia, Gomorra, Un posto al sole, Perfetti sconosciuti, Uomini e donne, Pinocchio sono solo alcune delle 36 nomination in lizza per il Premio 2017.

 

Il pubblico, con votazioni online, decreta il vincitore nelle diverse categorie: Miglior Film, Miglior Serie TV Italiana, Miglior Serie TV Straniera, Miglior Programma Tv, Miglior Programma Radio, Miglior Pubblicità, Influencer dell’Anno, Personaggio dell’Anno.

 

La consegna dei premi avverrà alla presenza di personalità delle istituzioni, della cultura, dello spettacolo e della società, e si preannuncia un grande show!

Sul palco Fabio Canino e Carolina Di Domenico saranno accompagnati dai protagonisti della musica, della comicità e dello spettacolo, per una serata di grande intrattenimento.

 

È possibile assistere allo show di lunedì 29 maggio e partecipare alla charity dinner, a cura di Eataly e della chef stellata Viviana Varese di Alice, prenotando un tavolo per la serata all’indirizzo staff@diversitylab.it.

Il contributo sosterrà l’associazione Diversity, i progetti e il lavoro di ricerca per l’anno 2017.

 

Queste le categorie e le nomination 2017:

 

CINEMA – MIGLIOR FILM
L’estate addosso
Perfetti sconosciuti
Un bacio

 

TV – MIGLIOR SERIE ITALIANA
Gomorra
Un medico in famiglia
Un posto al sole

 

TV – MIGLIOR SERIE STRANIERA
Le regole del delitto perfetto
Modern Family
Transparent

 

TV – MIGLIOR PROGRAMMA
Di fatto, famiglie
Il contadino cerca moglie
Italia’s Got Talent
Stasera casa Mika
Stato civile
Uomini e donne

 

MIGLIOR PUBBLICITÀ
Smemoranda, Liberi di amare
Toyota, Power Re-defined

 

RADIO – MIGLIOR PROGRAMMA
Bianco e nero
Fahrenheit
Il ruggito del coniglio
Lateral
Melog
Pinocchio

 

INFLUENCER DELL’ANNO
Michele Bravi
Lodovica Comello
Murielboom
ShantiLives
Cleo Toms
Zerocalcare

 

PERSONAGGIO DELL’ANNO
Rachele Bruni
Maria De Filippi
J-AX
Jovanotti
Luciana Littizzetto
Roberto Mancini

Questo sito utilizza cookie di profilazione, eventualmente anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.