International Radio City Milano 2016

Dal 08 Aprile 2016 al 10 Aprile 2016

Da venerdì 8 a domenica 10 aprile UniCredit Pavilion ha il piacere di ospitare l’International Radio City Milano, il Festival delle Radio che vede riunirsi le principali emittenti radiofoniche nazionali e internazionali.

 

In collaborazione con il noto International Radio Festival di Zurigo e sotto la direzione artistica di Filippo Solibello, la kermesse 2016 prevede tre giorni di programmazione on air e live performance a orario continuato.

 

Un calendario ricco di eventi esclusivi e imperdibili appuntamenti: incontri, interviste, concerti e workshop con conduttori, attori, artisti e dj per un weekend all’insegna della grande musica.

 

Tra gli speaker radiofonici più amati, in diretta dalle radio nazionali: Daniele Bossari, Emanuela Falcetti, Giuseppe Cruciani, Linus & Nicola Savino,  Pif, Petra Loreggian e tanti altri…

 

Ma non solo, durante la manifestazione al Pavilion si alterneranno anche diversi artisti, Stefano Bollani, Andrea Mirò e Zero Assoluto sono solo alcuni nomi.

 

L’evento è patrocinato dal Comune di Milano e prevede l’ingresso libero fino a esaurimento posti.

 

Trovi qui il programma della kermesse.

Questo sito utilizza cookie di profilazione, eventualmente anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.