Jazz al Pavilion: Concato, Bosso & Mazzariello

Dal 22 Aprile 2016 al 23 Aprile 2016

Un trio d’eccezione, un incontro fra grandi musicisti: da una parte una delle più grandi firme della musica d’autore italiana, dall’altra uno dei più sorprendenti talenti della tromba jazz e un pianista d’elezione.

 

Fabio Concato, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello mettono un sigillo a una collaborazione nata da una reciproca ammirazione e dalla volontà di condividere, insieme al pubblico, la passione per la musica.

Il nuovo progetto “Non smetto di ascoltarti“, naturale evoluzione del precedente “Canzoni”, propone una nuova e accurata selezione di brani presentata in anteprima assoluta all’UniCredit Pavilion; un mix suggestivo grazie al quale i grandi successi del cantautore milanese, da Domenica Bestiale a Rosalina, oltre ad altri classici tra cui Anna Verrà di Pino Daniele, La Casa in riva al mare di Lucio Dalla o Io che amo solo te di Sergio Endrigo, si vestono di nuova luce.

 

Voce, piano e tromba tessute insieme in un’unica trama, in cui le differenze si assottigliano fino a diventare un suono unico e inconfondibile; un dialogo a tre, insieme alla bellezza, con la volontà di mettere a nudo la propria intimità, iro

nia e sensibilità.

 

Fabio Concato: voce
Fabrizio Bosso: tromba
Julian Oliver Mazzariello: pianoforte

Informazioni d'acquisto

Costo biglietti:

Settore TIGLIO = 30 euro

Settore ACERO = 20 euro

Settore CEDRO = 15 euro

Sconto del 50% per i minori di 18 anni

www.geticket.it

Per acquisto biglietti:

Biglietteria UniCredit Pavilion
Call center Geticket 848002008
Punti vendita Geticket

Questo sito utilizza cookie di profilazione, eventualmente anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.