Karima & Dado Moroni Trio - Special Live

01 Dicembre 2015

In autunno UniCredit Pavilion propone una serie di incontri con alcuni grandi interpreti della musica jazz italiana con un pubblico a pagamento per tutti i diversi eventi. Minimo comune denominatore, oltre allo straordinario talento degli interpreti, sarà l’esclusività dell’appuntamento. Tutti i concerti saranno infatti rappresentati in alcuni casi in anteprima nazionale, in altri per la prima volta a Milano.
1 dicembre ore 21.00 Jazz al Pavilion – Karima

 

“A Christmas Tale”, u nlive unico e indito, nato dall’incontro artistico tra Karima e il Dado Moroni trio per raccontare in musica il Natale, rileggendo in chiave jazz alcune delle più celebri canzoni natalizie.

 

Un imperdibile appuntamento con la tradizione, un racconto di Natale tutto speciale, ricco di emozione, divertimento e grande musica.

 

 

Karima, voce

Dado Moroni, pianoforte

Riccardo Fioravanti, contrabbasso

Stefano Bagnoli, batteria

 

Se sei interessato a tutta la rassegna vieni a scoprire le offerte esclusive a te riservate presso il botteghino UniCredit Pavilion – Piazza Gae Aulenti 10, Milano – o telefonicamente chiamando il numero 848 002008

Informazioni d'acquisto

Costo biglietti:

Settore TIGLIO = 30 euro

Settore ACERO = 20 euro

Settore CEDRO = 15 euro

Sconto del 50% per i minori di 18 anni

www.geticket.it

Per acquisto biglietti:

Botteghino UniCredit Pavilion
Call center Geticket 848002008
Punti vendita Geticket

Questo sito utilizza cookie di profilazione, eventualmente anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.