La Grande Via

03 Marzo 2016

UniCredit Pavilion ha il piacere di accogliere La Grande Via in una conferenza sull’educazione all’alimentazione ed un corretto stile di vita.

 

Il Dott. Franco Berrino presenta “Il potere del cibo”

Il Dott. Cristian Testa presenta “La Scienza della meditazione”

Il Dott. Claudio Martinotti (Ram Rattan Sing) presenta “Movimento fisico e alchimia energetica”

 

La Grande Via è un’Associazione fondata da Franco BerrinoLuigi Fontana ed Enrica Bortolazzi allo scopo di promuovere: la salute, il benessere e la longevità, prevenire le malattie croniche e il veloce invecchiamento dell’organismo e ad aiutare a ristabilire lo stato di salute in pazienti, che sono stati colpiti da patologie croniche associate a scorretti stili di vita.

 

La Grande Via nasce con l’intento di creare un movimento, che riduca il numero delle persone che soffrono di patologie croniche. Il tutto attuato attraverso strategie preventive, in cui gli individui possano essere  “attivamente “educati, a concretizzare quegli interventi necessari, per rallentare i processi d’invecchiamento e mantenere l’organismo in salute. Solo così è possibile ristabilire un equilibrio, che permetta a sempre più persone di rimanere fisicamente e mentalmente sane, felici, indipendenti e socialmente attive sino in tarda età. Si può giungere a morire serenamente, da vecchi, senza malattie.

 

 

 

3 marzo 2016

ore 18.00 inizio accrediti

ore 19.00 inzio conferenza

INGRESSO GRATUITO

 

Pre-Iscrizione obbligatoria info@lagrandevia.it

Clicca Locandina per vedere la locandina della conferenza

Questo sito utilizza cookie di profilazione, eventualmente anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.