Milano IN & OFF Isola Festival

Dal 30 Maggio 2016 al 01 Giugno 2016

Dal 30 maggio al 1° giugno UniCredit Pavilion ha il piacere di accogliere i grandi protagonisti del Milano IN Isola Festival, tre giorni di performance live che danno il via alla manifestazione Milano OFF Isola Festival, la prima edizione della kermesse italiana che propone una serie di spettacoli inediti di teatro, musica ed arte varia che dal 2 al 12 giugno affolleranno le strade del quartiere Isola di Milano.

 

Ad aprire il Festival, in qualità di testimonial, alcuni grandi nomi dello spettacolo italiano: Stefano BollaniJango EdwardsFrancesco ScimemiDario Fo ed Enrico Intra. 

 

Grandi artisti la cui partecipazione è volta a promuovere al grande pubblico il vivaio artistico rappresentato da tante compagnie che si distinguono per qualità e competenza.

 

E’ con questo generoso intento che sul palco dell’UniCredit Pavilion si alterneranno interventi e performances appositamente  ideate per l’occasione, rendendo queste tre serate dei veri eventi unici ed irripetibili:

 

  • Lunedì 30 maggio: Stefano BOLLANI
    Artista poliedrico, racconta il suo OFF da musicista, autore teatrale e attore. La serata sarà anche l’occasione per presentare il nuovo cd “Napoli Trip“.

 

  • Martedì 31 maggio: JANGO EDWARDS 
    Quando il teatro, ridendo, sogna“, una serata sospesa tra magia e comicità, uno show ideato dal maestro della  nouvelle clownerie, artista di strada e attore comico dai mille volti, con la partecipazione straordinaria di FRANCESCO SCIMEMI.

 

  • Mercoledì 1 giugno: DARIO FO ed ENRICO INTRA
    Due pilastri della cultura meneghina raccontano, suonano e cantano Milano: “Dai bombardamenti all’Expo: noi ci siamo sempre stati“. Un dialogo tra musica e ricordi con Sergio Farina alla chitarra.

 

Inizio spettacoli ore 21:00 (apertura sala ore 20.00)

 

INGRESSO GRATUITO fino a esaurimento posti

(prenotazione agevolata riservata ai titolari della Milano OFF FIL Card).

Questo sito utilizza cookie di profilazione, eventualmente anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.