RadioCity Milano 2017

Dal 21 Aprile 2017 al 23 Aprile 2017

UniCredit Pavilion ha il piacere di ospitare e sostenere la terza edizione di RadioCity Milano.

 

Un appuntamento internazionale per celebrare il mezzo di comunicazione più diffuso e amato al mondo, quello che meglio sta attraversando la rivoluzione digitale, innovando linguaggio e piattaforme: la Radio.

 

Da venerdì 21 a domenica 23 aprile RadiocCity porta a Milano le Radio italiane nazionali e locali, le più significative Radio dall’Europa e dal mondo, le radio degli Universitari e le web radio per dar vita a tre giorni di incontri e contaminazioni, informazione, musica e intrattenimento.

 

In queste tre giornate i contenuti di Tempo di Libri e di RadioCity si incroceranno e si arricchiranno a vicenda, con interviste sui libri, ospiti in Fiera e in diretta su tutte le radio presenti all’evento.

 

Inoltre, domenica 23 aprile, in occasione della Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore, una grande maratona di lettura come festa finale di RadioCity e Tempo di Libri: aperta dal Sindaco di Amatrice, sarà dedicata alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto con scrittori, DJ, cantanti e artisti che si alterneranno sul palco

 

Radio, la nuova frontiera.
Per i pionieri che vogliono sperimentare le nuove forme di comunicazione, per i veterani che erano sulle navi pirata al largo delle coste inglesi e per i ragazzini che si cimentano con un microfono e delle cuffie nella loro cameretta. Per chi è in macchina e non smette di ascoltare, per chi corre con una voce nelle orecchie, per chi si sveglia presto e per chi va a dormire tardi. Per chi ama la musica e per chi vuole solo le parole, per chi chiama tutti i giorni il suo programma preferito e per chi cambia stazione ogni trenta secondi. Per quelli che erano in fm quando erano giovani e per quelli che saranno in digitale da nonni. Per tutti questi esiste la radio. E per tutti questi abbiamo creato RadioCity: per unire tutte le radio del mondo e per scandire insieme il conto alla rovescia che ci separa dal nostro futuro.
Perchè il pianeta è un essere vivente e la radio è la sua colonna sonora.
Radiocity Milano 2017. Countdown to the Future.
Stay Hungry, Stay Radio, Stay Tuned.

Filippo Solibello

 

Clicca QUI per accedere al comunicato stampa

 

 

Scopri il ricchissimo programma RadioCity Milano 2017

 

Questo sito utilizza cookie di profilazione, eventualmente anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.