JM Jazz World & Gonzalo Rubalcaba

06 Luglio 2017

Anche questa estate, nel mese di luglio, UniCredit Pavilion ha il piacere di presentare un evento dedicato alla valorizzazione di giovani talenti musicali.

 

Nell’ambito della rassegna “UniCredit, i Giovani e la Musica” giovedì 6 luglio il prestigioso palco di UniCredit Pavilion ospiterà la JM Jazz World Orchestra.

 

La JM è un’ensemble jazz internazionale che, attraverso audizioni annuali, seleziona i più talentuosi giovani jazzisti del mondo e permette loro di esibirsi sotto la direzione artistica dei più rinomati musicisti jazz.

 

Nella tappa milanese del loro tour europeo si esibirà con 18 giovani talenti provenienti da 10 diverse nazioni e da 4 continenti ed eseguirà un repertorio internazionale tanto vario quanto varie sono le provenienze dei suoi membri.

 

Nel 2017 la JMJWO continua ad esibirsi sotto la direzione del celebre trombonista e compositore Luis Bonilla (Vanguard Jazz Orchestra) e che ricopre il ruolo di Direttore Artistico dell’orchestra per il 3° anno consecutivo.

 

In occasione di questo concerto evento la JM si esibirà insieme a Gonzalo Rubalcaba, riferimento assoluto del pianismo jazz mondiale con al suo attivo 16 nomination ai Grammy e quattro Grammy Awards vinti!

 

Un concerto da non perdere, una produzione ideata da UniCredit Pavilion, aperta al pubblico di tutte le età, pensata e realizzata con l’obiettivo di offrire un contributo alla vita culturale della comunità cittadina.

 

Giovedì 6 luglio 2017

Ore 21.30

(apertura sala ore 20.30)

 

INGRESSO LIBERO fino a esaurimento posti

Questo sito utilizza cookie di profilazione, eventualmente anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.