WeWorld Festival

Dal 24 Novembre 2017 al 26 Novembre 2017

WEWORLD FESTIVAL. 3 giorni di film, teatro, incontri.

 

Anche quest’anno, in occasione del 25 novembre, Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne, WeWorld Onlus rinnova l’appuntamento e torna con il WeWorld Festival.

Con le donne. Per i loro diritti. Una manifestazione nata con l’obiettivo di accrescere la consapevolezza sulla condizione femminile, utilizzando linguaggi immediati e coinvolgenti: cinema, teatro, letteratura e talk, oltre a workshop.

 

Per il secondo anno consecutivo UniCredit Pavilion ha il piacere di ospitare l’8° edizione del WeWorld Festival si svolgerà dal 24 al 26 novembre.

 

Su tre palcoscenici si alterneranno ospiti del mondo della cultura, dello spettacolo, della letteratura e storie di vita quotidiana, con le quali WeWorld Onlus si confronta quotidianamente, nel suo lavoro di sensibilizzazione e di contrasto alla violenza. Una kermesse aperta al pubblico e gratuita (con prenotazione fino ad esaurimento posti).

 

L’impegno di WEWORLD nella difesa dei diritti della donna passa anche dal racconto di storie di coraggio, determinazione, capacità di reagire, forza d’animo e spesso di violenza. Storie di riscatto e di chi ce l’ha fatta: perché per ispirare il cambiamento, abbiamo bisogno anche delle storie e dei racconti, positivi e incisivi, di chi, pur avendo vissuto violenze e discriminazioni, è riuscito a modificare la sua vita. A modificare e, a volte, ribaltare la prospettiva.

 

Guarda il Programma, seleziona l’appuntamento che ti interessa e prenota il tuo biglietto.

 

GLI APPUNTAMENTI SONO GRATUITI CON PRENOTAZIONE

 

Per maggiori informazioni scrivi a festival@weworld.it

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie di profilazione, eventualmente anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.